FRA_8844

Ancora pochi giorni di tariffe speciali per le iscrizioni online

Promozione smart booking: -21% per chi si iscrive entro il 17 ottobre.

Firenze 15 ottobre 2014 – Ancora pochi giorni per usufruire dei vantaggi della promozione “Smart booking” per iscriversi alla settima edizione di BTO – Buy Tourism Online, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze il 2 e 3 dicembre. Sino a venerdì 17 ottobre (alle ore 17), infatti, si potrà contare sulla tariffa speciale “smart booking” (-21%), ed effettuare l’iscrizione online semplicemente collegandosi alla pagina come partecipare. Previste fino al sold out specialissime condizioni per i ragazzi under 26.

BTO – Buy Tourism Online è una manifestazione nata per fornire a operatori turistici, esperti di marketing e amministratori pubblici, gli strumenti per migliorare le performance della loro struttura e la promozione del loro territorio sul web. Un evento diventato, in pochi anni, uno degli appuntamenti internazionali più attesi dagli operatori del settore.

Per l’edizione 2014 BTO ha in serbo tante novità. A partire dalla presenza diPhilip Wolf, fondatore di PhoCusWright© e già ospite dell’edizione 2013, che torna a Firenze nel ruolo di collaboratore d’eccezione; e i focus su Hospitality Internet of Things (esempi di come la rete facilita la vita all’utente-viaggiatore) esu Wearable Technologies (le tecnologie indossabili sono un argomento tra i più dibattuti dopo il lancio dei Google Glass e degli Smartwatches), due appuntamenti per la prima volta in programma. E poi Human to Human, un approfondimento sulla centralità della persona che lavora in ambito turistico, e sull’importanza di valori chiave quali quelli legati all’accoglienza, all’ospitalità e alle interazioni umane. L’economia della condivisione sarà, invece, al centro della sezione su Sharing cars & accommodation. Porteranno la loro esperienza per il filone Mega Metasearch quattro colossi mondiali del settore: Expedia, Trivago e Skyscanner. Non mancheranno, infine, dibattiti che coinvolgeranno le compagnie aeree, a partire dalla principale compagnia dell’America Latina: LATAM.