Tutti gli eventi
Utilizza i filtri per la ricerca avanzata degli eventi
Contrastare le OTA: le strategie delle grandi compagnie di hôtellerie
Jean Luc Chretien, Executive Vice President of Marketing and Distribution Accor, racconta le politiche di distribuzione del suo gruppo, le strategie, i risultati ottenuti. Clicca qui per il rewind con video, foto e keynote »
Innovazione e Persone, la formula di Bookassist
Alberto Recanatesi, Operation Manager Bookassist, aprirà la sessione sulla strategia a 360 gradi: Digital Marketing, Web Design, Booking Engine e Distribuzione che poggia le basi sulla innovazione, parola d’ordine per una società che opera nel campo del travel online. Fiamma Franceschilli, Senior Account Manager, proseguirà focalizzandosi sul ruolo delle persone, figure strategiche all’interno di Bookassist.. Scopri di più »
Dibattito molto sereno sulla Parity Rate
Federalberghi sollecita l’antitrust, il CEO di Expedia dichiara che potrebbe rinunciarvi, RateGain rileva che quasi sempre gli albergatori concedono le migliori tariffe attraverso le OTAs. Se la parity esistesse, quale sarebbe il modello di business di Kayak e trivago.com? In assenza di parity rate gli albergatori potrebbero veder aumentare marginalità e prenotazioni dirette? Se il.. Clicca qui per il rewind con video, foto e keynote »
Cosa ad un hotel non piace del comportamento delle OTA
Des O’Mahony, Chief Executive Officer e Co-founder di Bookassist, torna a Firenze con un keynote in BTO 2014 centrato sullo spigoloso rapporto tra hotel e OTA. Con Giancarlo Carniani e Paige Brown, al termine del keynote di Des, Q & A con lo speaker. Clicca qui per il rewind con video, foto e keynote »
The World of booking.com
Chiusura con il botto: in Emirates Hall [VISIONI] e per la prima volta in BTO, dopo un infinito corteggiamento, finalmente booking.com. Al termine del keynote, Giancarlo Carniani con le Q & A. Clicca qui per il rewind con video, foto e keynote »