Tutti gli eventi

Apri/Chiudi

Utilizza i filtri per la ricerca avanzata degli eventi

Fasce Orarie

Tipologie Evento

Tematiche

Ore 09:45

Travel YOUNG. Travel DIFFERENT

Il turismo dei giovani under 30 visto attraverso le reti di relazioni sociali. Ricerca in esclusiva per i pubblici di BTO 2014 di Studio Giaccardi & Associati e G&M Network Srl. Oggi chi ha meno di 30 anni si trova ad essere un turista o, sempre più spesso, un viaggiatore che dispone di un sistema.. Clicca qui per il rewind con video, foto e keynote »

Ore 11:30

Toscana 2020

A BTO – Buy Tourism Online 2014 la Governance del Turismo della Destinazione Toscana traccia le linee guida del settore turismo nei prossimi 5 anni, con i gli ultimi dati sul turismo aggiornati e le novità relative al web e ai social network.Scopri di più »

Prince Brazil: il viaggiatore brasiliano e la percezione del nostro paese, partendo dalla Destinazione Veneto

Prendendo come spunto uno studio realizzato da CISET – Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica per Regione Veneto sulla percezione che il turista brasiliano ha di quella destinazione, un ragionamento più ampio sulla provenienza Brasile.Scopri di più »

Ore 12:10

Country Brand Index 2014:2015

Come in tutti gli anni “pari”, FutureBrand presenta il proprio “Country Brand Index” e coglie l’occasione di BTO 2014 per condividerlo attraverso un keynote tenuto da Silvia Barbieri, Head of Strategy dell’agenzia di comunicazione.         E’ uno degli appuntamenti più attesi di BTO 2014: “Country Brand Index” è stato commentato da Monica.. Clicca qui per il rewind con video, foto e keynote »

Ore 16:20

L’ecosistema italiano delle StartUp del Travel

A poco più di un anno dalla sua nascita, l’Associazione Startup Turismo, che riunisce le migliori startup che offrono prodotti e servizi nei settori del turismo e della cultura, si presenta al BTO con 5 case study e con un’analisi sull’ecosistema italiano delle startup del travel associate: quante sono, quali sono le loro caratteristiche principali.. Clicca qui per il rewind con video, foto e keynote »